"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

martedì 18 ottobre 2016

Ordiniamo OLIO QUATTROCIOCCHI

Buonasera a tutti,
ordiniamo un po' di olio?
Come ben sapete, la raccolta delle olive si fa in questo periodo e l'olio nuovo viene pronto sempre da novembre in poi ... ma c'è chi mi ha detto di aver finito le scorte ... e io ho finito le olive da un sacco!!!
Quindi come l'anno scorso pensavo di proporvi due acquisti:
- oggi vi propongo l'Olio QUATTROCIOCCHI: hanno diverse qualità di olio e secondo me tutte da provare, senza considerare il fatto che hanno un sacco di qualità di olive tutte ottime.
- in un secondo tempo Olio CENZINO: unico olio, ma a mio parere molto valido, corposo e saporito.

Per quanto riguarda Quattrociocchi trovate il modulo d'ordine in allegato, compilate la colonna colorata, mentre per Cenzino seguirà poi una mail appena avrò le quotazioni.

Qui di seguito un minimo di presentazione per le differenze sui vari tipi di olio.
- L’olio Extravergine Leccino è l’olio più delicato, fruttato leggero, ottimo su piatti delicati a base di pesce.
- L’olio Extravergine Moraiolo è un olio dal sapore piuttosto amaro e piccante, con sentori di mandorla e carciofo. Fruttato medio-intenso, ottimo su piatti forti come grigliate di carne rossa.
- L’olio Extravergine Olivastro è un olio molto erbaceo, con sentori di pomodoro verde, carciofo. Fruttato intenso, con amaro e piccante decisi e armonici. Ottimo su piatti di carne alla griglia, carpaccio di carne cruda, zuppe e insalate di verdure.
- L’olio Extravergine di Oliva normale Quattrociocchi è un olio dal Fruttato medio, con amaro e piccante pronunciati , ma non troppo, con sentori ci cicoria e foglia fresca, ottimo su qualsiasi piatto in cucina.

Gli ordini si raccolgono fino a mercoledì 26/10.

A presto
Antonella

0 commenti:

Posta un commento