"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

sabato 12 luglio 2014

Buone Vacanze!!!

Carissima/o Gasista
è giunto il momento di fermarci un attimo e condividere con voi.

GASATA sta lavorando a pieno ritmo con i nostri acquisti che si sono appena conclusi:

BIRRA – presso birrificio Orso Verde
CREME SPALMABILI – presso Dea Nocciola
PASTA – presso IRIS
OLIO – presso Az. Agr. Marvulli

Ma anche se le vacanze sono ormai alle porte non vogliamo fermarci e stiamo già contattando nuovi fornitori per nuovi prodotti, perciò consulta il nostro calendario ordini on line con tutte le novità e soprattutto con i mesi definiti per gli acquisti (potrebbe subire comunque alcune variazioni nel corso dell’anno).

E poi … Novità novità !!! Abbiamo una nuova referente!!! Elena, si occuperà di detersivi e prodotti per la cura della persona, avrete modo di conoscerla con gli acquisti che partiranno con l’autunno.

Altre novità per il futuro!??!?! Abbiamo mille idee, ma sicuramente sarà per noi un piacere organizzare una serata dove condividere con voi prodotti nuovi, discutere sugli acquisti e perché no, raccogliere adesioni per diventare referente di un prodotto, l’impegno per te potrebbe essere anche solo per una volta all’anno. Mandaci una mail con un prodotto che vorresti gestire e alla prima nostra riunione sarai dei nostri per definire la modalità di acquisto.

Vogliamo poi ricordarti il nostro blog!!! È sempre in continuo aggiornamento: vengono pubblicati gli ordini, ma anche gli arrivi con le foto dei prodotti.

Ci piacerebbe molto che i commenti diventassero tanti per poter capire il grado di apprezzamento del prodotto che hai acquistato, devi solo commentare!!!

Ed è quello che ti chiediamo subito adesso:

Hai bevuto la birra? Come l’hai trovata? Diversa da quella del supermercato? … e allora cosa aspetti, scrivilo …
Hai spalmato le creme di Dea Nocciola? Come le hai trovate? Cosa pensi del fornitore visto le difficoltà che abbiamo avuto nell’arrivo della merce? Vorresti mantenerlo come fornitore oppure preferiresti eliminarlo?
La pasta siamo sicure, l’hai già scolata … e come l’hai trovata?
Infine l’olio … è appena appena arrivato, ma lo hai già assaggiato?

Cosa aspetti, clicca il link del post sul nostro blog, commenta e scrivi quello che pensi!!!

A prestissssssimmmmmmooo!!!
Tiziana Vania Antonella Elena

0 commenti:

Posta un commento