"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

sabato 28 marzo 2015

Ordiniamo il THE

Ciao a tutti,
in effetti questo mese sono in ritardo anch'io ... un sacco di impegni personali mi hanno assorbito e ho rimandato la gestione gli ordini che mi riguardano.

Intanto una nota sulla farina: a calendario era segnata per questo mese, ma siccome il ritiro di quella di gennaio è avvenuta a metà febbraio direi che possiamo aspettare ancora una quindicina di giorni per far partire l'ordine.
Anche perchè ero un po' indecisa se riproporre Molino Quaglia o provare qualcosa di diverso ... ho già contattato altri mulini ... state connessi :-P

Per quanto riguarda questo ordine invece è molto semplice, si parla di the.
Avevamo fatto il primo acquisto lo scorso novembre e devo dire che ha riscosso un bel successo. Lo so che andiamo verso la bella stagione, ma per esempio io il the lo bevo tutto l'anno!!!

Per capire come scegliere la qualità del the vi rimando al sito del nostro fornitore Tea in Italy, un negozio di Varese gestito da Luca e sua moglie giapponese Taeko.
Il sito è molto chiaro, non credo avrete problemi nella scelta.
Trovate anche numerosi accessori (tazze, filtri, & Co).

La raccolta ordini si conclude giovedì 02/04/15.

Antonella

0 commenti:

Posta un commento