"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

giovedì 15 ottobre 2015

Ordiniamo l'OLIO QUATTROCIOCCHI

Ciao a tutti,
come promesso vi propongo un nuovo fornitore di olio.
Li ho conosciuti a Tuttofood, sono un'azienda agricola biologica di Alatri (FR) e posso dirvi che mi hanno fatta 'ubriacare' di olio ... mi hanno fatto assaggiare tutto, e quando dico tutto, significa tutto ... Azienda Agricola Quattrociocchi, visitate il sito internet per tutti i dettagli.

Ma io posso riassumervi l'olio così:
- L’olio Extravergine Leccino è l’olio più delicato, fruttato leggero, ottimo su piatti delicati a base di pesce.
- L’olio Extravergine Moraiolo è un olio dal sapore piuttosto amaro e piccante, con sentori di mandorla e carciofo. Fruttato medio-intenso, ottimo su piatti forti come grigliate di carne rossa.
- L’olio Extravergine Olivastro è un olio molto erbaceo, con sentori di pomodoro verde, carciofo. Fruttato intenso, con amaro e piccante decisi e armonici. Ottimo su piatti di carne alla griglia, carpaccio di carne cruda, zuppe e insalate di verdure.
- L’olio Extravergine di Oliva normale Quattrociocchi è un olio dal Fruttato medio, con amaro e piccante pronunciati , ma non troppo, con sentori ci cicoria e foglia fresca, ottimo su qualsiasi piatto in cucina.

Vi allego i depliant dell'azienda, le caratteristiche dell'olio e tutti i riconoscimenti ricevuti dall'azienda...e non sono pochi.

Sul foglio excel che vi allego troverete anche un sacco di altri prodotti che producono loro, ci sono delle quantità da rispettare, voi potete ordinare la quantità che volete, sommerò io i vari ordini, ma ho paura che sarà difficile raggiungere i minimi, ma proviamoci!!!
Potremmo anche usufruire di un piccolo sconto aggiuntivo, ovviamente in base alle quantità che riusciremo ad ordinare.

L'ordine si chiude lunedì 19 Ottobre.

L'olio nuovo sarà disponibile da metà novembre, ma hanno disponibilità ancora dell'olio della passata raccolta e io opterei per acquistare subito ... ricordate che anche nei supermercati non trovate l'olio nuovo!!!! La consegna avverrà entro 10 gg dal mio ordine.


A presto
Antonella

0 commenti:

Posta un commento