"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

sabato 9 aprile 2016

Ordiniamo l'OLIO QUATTROCIOCCHI

Ciao a tutti, 
per chi non ha fatto la scorta di Olio Cenzino (io sono a posto per un anno :-P ) sono pronta per farvi acquistare da Azienda Agricola Quattrociocchi

Abbiamo già acquistato da loro in autunno, e anche il loro olio è davvero fantastico, in 4 tipologie diverse, confezioni di ogni formato, insomma, c'è l'imbarazzo della scelta. 

Ecco la descrizione che vi avevo già dato la scorsa volta:
- L’olio Extravergine Leccino è l’olio più delicato, fruttato leggero, ottimo su piatti delicati a base di pesce.
- L’olio Extravergine Moraiolo è un olio dal sapore piuttosto amaro e piccante, con sentori di mandorla e carciofo. Fruttato medio-intenso, ottimo su piatti forti come grigliate di carne rossa.
- L’olio Extravergine Olivastro è un olio molto erbaceo, con sentori di pomodoro verde, carciofo. Fruttato intenso, con amaro e piccante decisi e armonici. Ottimo su piatti di carne alla griglia, carpaccio di carne cruda, zuppe e insalate di verdure.
- L’olio Extravergine di Oliva normale Quattrociocchi è un olio dal Fruttato medio, con amaro e piccante pronunciati , ma non troppo, con sentori ci cicoria e foglia fresca, ottimo su qualsiasi piatto in cucina.

Hanno anche olive e verdure sottolio veramente molto molto validi ... anche qui, io ho 'scofanato' delle olive fantastiche!!!

Non vi resta che visitare il loro sito internet per la scelta.

L'ordine si chiude mercoledì 13 Aprile.

A presto
Antonella

0 commenti:

Posta un commento