"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

giovedì 19 giugno 2014

Da non credere !!!


Quasi quasi non ci crediamo nemmeno noi!!!


E' FINALMENTE ARRIVATA DEA NOCCIOLA!!!!


Il nostro ordine è rimasto inevaso per 2 mesi e mezzo, poi, dopo una mail con tanto di minacce (!!!) finalmente hanno spedito i prodotti ... ma anche qui, tutto un programma ... caricano, non avvisano, arriva il trasportatore e noi referenti ad inventarci come ricevere la merce nel giro di 10 minuti.



Però io sono golosa di creme di nocciole, e ovviamente non ho resistito:
pranzo finito, prendo lo scatolone con tutti i miei vasetti e quale scelgo per primo? Ho aperto Cannellina!!!



Mi ha inebriato il profumo di cannella appena ho svitato il tappo, ho subito affondato il cucchiaino e ahimè, quasi quasi mi scordo la fatica per ottenere questa crema favolosa!!!




Il problema?!?!?!
Non oso immaginare quando aprirò gli altri.






Io ho condiviso con voi la mia esperienza, ma a voi il compito più arduo ... li manteniamo come fornitori armandoci di santa pazienza tutte le volte, oppure li 'banniamo' subito dopo il primo acquisto!??!?!

Intanto noi cerchiamo altri fornitori ...

Antonella

1 commenti:

Posta un commento