"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

lunedì 9 giugno 2014

È arrivata la birra



Ecco le nostre birre del microbirrificio artigianale
di Busto Arsizio (più Km0 di così!)
ORSO VERDE

All' Italia Beer Festival 2014
BACK DOOR BITTER
1° Premio "Pale Ale - Bitter - Best Bitter"


Ne abbiamo ordinate 18 casse ovvero 360 bottiglie!!!




La Birra artigianale è ancora oggi un prodotto genuino che si distingue dalle produzioni industriali perché non è filtrata ne pastorizzata, sviluppa profumi più intensi, sapori più integri e gustosi, gasatura naturale mantenendo tutte le sue proprietà.






Unico inconveniente…dopo aver assaggiato la birra artigianale non si riesce più ad apprezzare quelle del supermercato…chissà perché???

Un litro di Birra contribuisce a coprire il fabbisogno delle vitamine del gruppo B e dei vari acidi organici (folico, pantotenico etc.), nonchè dei sali minerali più importanti quali calcio, magnesio, fosforo e dello zinco e selenio.


Contrariamente al pensiero comune, la Birra è la bevanda più leggera che la natura ci offre dopo l’acqua. Il suo contenuto calorico è infatti di sole 389 Kcal/lt  contro le almeno 480 di qualsiasi bevanda analcolica o alcolica naturale.

Sabato 28 settembre appuntamento annuale per la Festa dell'Orso Verde

Vania

1 commenti:

Graziella Martino ha detto...

L'abbiamo trovata molto buona!
Nulla a che spartire con i prodotti da supermercato...

Posta un commento