"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

lunedì 22 settembre 2014

Ordiniamo la FARINA!!!

Il caldo è finito ... ops ... son partita male ... :-P
L'estate è finita e siamo pronti a riacquistare la farina. 

Come vi siete trovati la scorsa volta?!?
Ma avete visto quanti sacchi e sacchetti erano arrivati !?!?! (clicca qui)
Guardate e commentate i post sul ns. blog anche con delle piccole frasi, è più facile di quanto crediate!!!

La scorsa volta ho fatto la pazzia con due ordini in contemporanea: Mulino Marino e Molino Quaglia.
Ovviamente ha 'vinto' Mulino Marino con una quantità spropositata e perciò questa volta ordiniamo solo da loro.
Chi fosse interessato ad ordinare con Molino Quaglia mi mandi una mail (o una nota sotto all'ordine) così mi organizzo per un nuovo acquisto appena possibile.

Acquistiamo da Mulino Marino farine bio macinate a pietra, ma anche a cilindri. La qualità è ottima! 
http://www.mulinomarino.it/home.php

Spese di trasporto da quantificare in base ai kg acquistati. La scorsa volta con un acquisto di circa 250 kg le spese erano di 35,00, quindi un'incidenza di 0,15 € al kg in più.
Ovviamente, più acquistiamo, meno paghiamo ...

TERMINE PER L'ORDINE DOMENICA 28/09/14 

Sempre a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ...
... io le farine le ho quasi provate tutte :-D

A presto
Antonella

1 commenti:

Gasata Tangram ha detto...

Finalmente!!!
a furia di giocare col mio licoli ho finito tutta la farina...gli ultimi pani sono degli arlecchini fatti coi rimasugli di tutte le farine
Vania

Posta un commento