"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

lunedì 13 ottobre 2014

È arrivata la farina

Che tempo da lupi!!! Un diluvio, e stamattina arriva la farina ... proprio il tempo ideale.
Mancano ancora un po' di ore, speriamo il cielo migliori...

Mi accingo a preparare il pranzo e DRIN, ecco lo sapevo ... ma la farina è più importante, anche se la mia buonissima pasta IRIS ... :-D

Il bancale è enorme, 327 kg son davvero tanti e piove, anche se non c'è più il diluvio ... e meno male che avevo già tutto pronto, un bel lenzuolo vecchio che attendeva fiducioso ...

Via, si comincia ... pensavo peggio, tempo 15 min e il bancale è tutto in casa ... ma che fatica, mi continuo a ripetere, 327 kg!!!


E dopo pranzo si comincia a dividere: spostiamo i miei pacchi, sono tutti da 5 kg, si fa in fretta ... i pacchi da 1 kg invece sono più impegnativi, meno male che mia figlia si diverte, ha preparato il mercato!!! "Mamma che bello, possiamo giocare un po' a vendere?!?!?" ... il GAS è anche questo!!!



E nel giro di un'oretta è tutto diviso, nei vari sacchetti, sacchettini e ... sacchettoni!!!
Aspetto solo che arrivi sera per consegnare ai rispettivi proprietari.


L'ora per andare a letto è arrivata ... la casa è tornata alla normalità ... e io sono felice anche questa volta, anche se, 327 KG !!!!! 

Alla prossima ... 
Antonella

1 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!!! Francesca

Posta un commento