"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

mercoledì 15 ottobre 2014

Ordiniamo la PASTA

Siamo pronti per ordinare la PASTA presso la Cooperativa Agricola IRIS.

L'ordine globale dovrà soddisfare alcuni vincoli di quantità per scatola, perciò per ogni tipo di pasta il minimo ordinabile è pari a n. 3 confezioni (da 250 gr o 500 gr).

Le qualità disponibili di pasta sono davvero tante, oltre a pasta di semola, troviamo anche semola semintegrale e integrale, farro, senator capelli, kamut, grano saraceno, ma anche passate di pomodoro e farine. Inoltre, visto il successo ottenuto, IRIS ha aumentato la scelta dei pacchi misti: questi danno la possibilità di provare diversi formati/tipi di pasta in un'unica scatola, si perde un po' il vantaggio economico, ma si ha più scelta.

Per chi volesse qualche dettaglio in più sull'azienda può visitare il sito www.irisbio.com e/o guardare il video sul pastificio IRIS (un grazie a Marcello e Rosaria per averlo trovato in rete).

GLI ORDINI SI CHIUDONO ENTRO e NON OLTRE IL 22/10/2014

A presto
Tiziana

1 commenti:

Antonella ha detto...

Finalmente!!! Le mie scorte mi stavano per lasciare ...

Posta un commento