"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

sabato 22 novembre 2014

Ordiniamo l'ACETO BALSAMICO

Ciao a tutti,
lunedì sono stata a GOLOSARIA e come dice la parola stessa, una fiera con tante golosità. In questa avventura mi ha seguito Graziella, una nostra gasista, nonchè un'amica ... abbiamo passato proprio una bella giornata e ... abbiamo pensato tanto a voi!!!

Siamo riuscite ad annotarci un sacco di nominativi per nuovi prodotti da introdurre un po' alla volta, ma questo articolo non potevamo di certo farcelo sfuggire, doveva essere nostro prima o poi e finalmente abbiamo trovato un'acetaia che ci ha colpito subito!!!!

Acquistiamo da ACETAIA SAN MATTEO di Modena.

Sandra e suo marito coltivano le piante, raccolgono e producono direttamente loro l'aceto che vendono ... e lo vendono solo al consumatore!!! Non riforniscono nessun tipo di negozio, vendono tramite il loro spaccio e tramite alcuni gas.
Sandra raccoglie anche diversi frutti delle sue piante e prepara delle marmellate a base di aceto balsamico decisamente particolari.
Non è un aceto BIO, ne avevamo parlato anche durante la nostra serata, non sempre e non a tutti i costi dobbiamo acquistare biologico quando abbiamo la certezza che il prodotto sia curato e prodotto con un processo etico.

Sono riuscita a convincere Graziella per gestire in parte questo ordine: lei raccoglierà le vostre adesioni, inoltrerà l'ordine complessivo all'acetaia e sarà lei a smistare, poi verrete a ritirare da me in quanto lei abita a Busto Arsizio !!!

Ci hanno confermato che entro 10 gg i prodotti saranno da noi, quindi tranquillamente in tempo per Natale.

L'ordine si chiude entro mercoledì 26/11.

Antonella e Graziella

0 commenti:

Posta un commento