"Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro" da "Aleph" di Paulo Coelho

lunedì 10 novembre 2014

Ordiniamo VIN STRIP

Lo so che ho in corso tanti ordini e tutti insieme, ma il bello del GAS è anche questo, un po' di pazzia non fa male ... poi vediamo se sopravvivo a questi due mesi ... 
Ma se non colgo l'occasione del Natale per proporvi tante idee carine, di certo non posso farlo al mese di luglio.

E' il momento di VIN STRIP ... mi dilungo perchè questa ve la devo raccontare ... 

Dicembre 2013, Fiera dell'Artigianato a Milano, dopo 8 ore a camminare ormai stremata mi avvio alla macchina, e nel cercare di uscire dai padiglioni, ne taglio uno in modo anomalo senza seguire il percorso ... la coda dell'occhio vede uno stand piccolino piccolino, ma tutto colorato ... colori colori colori ... stop, mi blocco, torno indietro, devo capire cosa sono tutti quei cerchi ... 
Arrivo davanti allo stand e mi ritrovo davanti ad uno spettacolo di colori, dal bianco al nero, e in mezzo tutte le gradazioni possibili ... peccato che però non ho ancora capito cosa sia ... chiedo e mi informo ...
La ditta produce divani, la crisi e la recessione ti fa frullare mille idee e poi a qualcuno viene in mente che con i ritagli dei tessuti in ecopelle (e ridico ecopelle!!!) ci si può inventare qualcosa, ecco che nasce vin strip, un cerchio traforato che può accogliere al suo interno una bottiglia di vino!!!
Da cosa nasce cosa e in un attimo hanno ideato anche tutta una serie di oggettini utili e futili, ma tanto tanto bellini ... 
La cosa più brutta portata a casa da questo incontro è stata quando uno dei titolari mi riferisce "sai il 95% della nostra produzione è tutto esportato" ... ma come !?!?!? un prodotto di grande innovazione, lo abbiamo qui per noi e l'Italia lo "butta via" ... nooooooo non si fa!!!! E così mi sono tenuta il loro bigliettino fino a poco tempo fa, poi li ho contattati 

Per sbirciare .. sito internet ... pagina facebook

Ultima cosa poi vi lascio ... ma avete visto i sacchetti portaconfetti!?!?!? Potrebbe essere un articolo da tenere a portata di mano per creare delle bellissime bomboniere su misura !!! Pensateci!!! 
E il porta torta !??!? per un regalo originale ?!?!!? c'è anche il portapanettone (simile al vin strip bottiglia doppia) che accoglie un panettone da 1 kg ... anche qui regalo ad effetto assicurato!!! 

L'ordine si chiude lunedì 17 novembre.

Antonella

0 commenti:

Posta un commento